HAARP


La High Frequency Active Auroral Research Program (conosciuta anche con l'acronimo di HAARP) è un'installazione militare statunitense situata in Alaska (nei pressi di Gakona, a ovest del Parco Nazionale Wrangell-Santo Elias, in una base della United States Air Force. Haarp è un programma di ricerca nato per studiare le proprietà della ionosfera e le avanzate tecnologie nelle comunicazioni radio applicabili nel campo della difesa, in base agli studi passati di Nikolà Tesla
E' un progetto del Dipartimento della Difesa Statunitense (DoD), ha ricevuto numerosi finanziamenti dalla Rockefeller Foundation, società private appartenenti ai Rothschild, e fù coordinato dalla Marina e dall'Aviazione sotto le amministrazioni Bush negli anni '80.
HAARP ha sede a Gakona, Alaska, ed è costituito fondamentalmente da 180 piloni di alluminio alti 22 metri. Su ogni pilone sono state installate doppie antenne a dipoli incrociati, una coppia per la banda bassa l'altra per la banda alta, in grado di trasmettere onde ad alta frequenza fino ad una distanza di 350 km grazie alla loro potenza. Queste onde sarebbero indirizzabili verso zone strategiche del pianeta, sia atmosferiche che terrestri. 
Il problema è che l'HAARP può essere usato per intenzionali cambiamenti climatici cioè come arma militare, per provocare accidentali, devastanti effetti come conseguenza della stimolazione della ionosfera operata tramite una terrificante quantità di energia che sparata su piccole regioni dello spazio. La cosa davvero preoccupante è che iniettando un’ingente quantità di particelle nella ionosfera, è possibile alterare in maniera irrimediabile l’equilibrio protettivo della Terra, causando una caotica instabilità che potrebbe dare inizio ad una catena di effetti collaterali come la distruzione totale dell’Ozono (ad esempio) e quindi, di ogni forma di vita.
Nessuno pubblicamente accusa l'HAARP di aver causato i più devastanti terremoti degli ultimi 10 anni, però c'è da chiedersi come mai ogni qual volta l'HAARP entra in azione si verificano, come quello del 11/03/11 avvenuto in Giappone che oltre ad aver causato 15704 morti ha portato quasi al collasso l' economia interna del Giappone, casualmente una settimana prima che fossero firmati i trattati commerciali bancari con l'America e l'Europa.
Ecco alcuni video dimostrativi e, di seguito, un documentario più dettagliato: