BARACK OBAMA


Barack Obama è l'attuale presidente degli Stati Uniti d'America. Eletto una prima volta nel 2008, in campagna elettorale aveva promesso il ritorno dei soldati dal medio oriente, di eliminare le leggi antidemocratiche varate da G.W.Bush come il PatriotAct, di difendere i diritti dei lavoratori americani che avevano perso il lavoro e di essere completamente indipendente dalle lobby che avevano governato gli U.S.A. nei decenni precedenti.
Purtroppo il neo-presidente aumentò i soldati in medio oriente, collaborò alla cosiddetta “missione di pace” in Libia contro Gheddafi, dichiara continuamente di appoggiare Israele in guerra contro la Palestina (se sei un pacifista come dici non ti schieri in una guerra, ti auguri solo che finisca).
Nel novembre 2012 Obama si è detto inoltre disposto a fornire fondi ulteriori per finanziare il programma di difesa missilistico israeliano "Iron Dome" giusto per meritarsi ulteriormente il premio Nobel preventivo per la pace 2009.
Inoltre si è scoperto che Obama è stato finanziato dal colosso bancario Goldman Sachs per una cifra superiore al milione di dollari (indipendenza dalle lobby...), presentando nella squadra di governo del 2008 molte persone legate alla F.E.D.,a Wall-Street, al Gruppo Bilderberg, alla CommissioneTrilaterale, allo smantellamento del Glass-SteagalAct e una delle prime leggi da presidente fu un decreto che salvò di fatto i colossi bancari dal fallimento con i dollari dei cittadini americani.
Ecco due video molto significativi sull'amministrazione Obama e uno sulla storia dei presidenti U.S.A. coinvolti con le banche centrali:




Per vedere il documentario completo clicca qui!